3a43a2fb81 Ho visto questo al liceo e cosa non va - spiagge e mari assolati, romantiche barche a vela, uomini virili (sia i Goodies che i Baddies), spade, tigri, battaglie, avventure, pirati, tipo Robin-Hood inversioni di autorità, insinuazioni sessuali (ma non troppo), azione, umorismo e drammaticità. <br/> <br/> Kabir Bedi è grande come l'omonima "Tigre di Monpracem" e il resto del cast lavora bene nei loro ruoli. L'ambientazione è ragionevolmente autentica, ma con set, costumi e location, a chi importa! <br/> <br/> Questo è un incrocio tra Pirates of the Caribbean e Indiana Jones (entrambi copiati Sandokan!), Ma senza le ambiguità, star-centredness o hocus-pocus. <br/> <br/> Se vivi vicino all'oceano, non lasciare che i tuoi figli adolescenti guardino questo! Uno dei romanzi che più mi piaceva da adolescente era & quot; The Tigers of Mompracem & quot; di Emilio Salgari. Che gioia di scoprire un degno adattamento è stata resa nel film! Kabir Bedi sarà per sempre uguale a Sandokan nella mia mente; gli altri attori che hanno interpretato questo ruolo non potrebbero evocare il carisma, la forza, l'onore e la tenerezza del personaggio come fa Bedi. Indimenticabili sono anche Carole Andrè nei panni di Mariana e Philippe Leroy nei panni di Yáñez. Mi sono trovato a ruggire la sfida insieme a Sandokan e ai suoi fedeli Tigri, oltre a piangere per la morte di Mariana nelle braccia di Sandokan; per non parlare del fatto che desiderare qualcuno abbia segnato un successo alla faccia gongolante del White Rajah. Comunque, non doveva essere così: la differenza tra Lords Brooke e Guillonk e Sandokan è precisamente che sono rimasti al sicuro dopo aver mandato dei subalterni a fare battaglia, mentre Sandokan si è sempre schierato come un tutt'uno con le sue Tigri, anche se di fronte a schiaccianti probabilità. Amico devoto e amante, potente guerriero, eroico patriota: un personaggio che non manca mai di ispirare. Questo splendido adattamento cinematografico è un tesoro. Dopo aver navigato in mare con Sandokan, potresti chiederti cosa ci offre ancora la vita sulla terra. Il comportamento carismatico ed eroico di Sandokan ci è portato con colorate immagini esotiche e la più bella colonna sonora, combinando sitari con solidi settaggi settanta. Ho visto questa serie con un bambino di quattro anni, che non sa leggere e non capisce una parola italiana, ma stava urlando insieme a me Sandokan !, ogni volta che la canzone del titolo ricominciava. I combattimenti e i molti animali esotici sono anche divertenti per i più piccoli, anche se non posso immaginare per i più sensibili di loro. Alcune persone vengono uccise piuttosto cattive. Per gli standard attuali la velocità è lenta, ma va bene, quindi hai più tempo per goderti gli ambienti orientali. Questa serie deve essere ispirata dagli umori degli spaghetti western di Serge Leones e so che lo scrittore della storia di Sandokan era uno dei preferiti di Ché Guevara. Sandokan è contro l'imperialismo occidentale, un combattente per la libertà … e bello da guardare con i bambini in una pigra domenica pomeriggio. Eccellenti mini-serie, girate in Asia con un sacco di indigeni come extra, dando alla serie un tocco di autenticità e migliorando la credibilità. <br/> <br/> Il leader Kabir Bedi sembra essere nato per interpretare il ruolo , irradia il carisma e possiede una maggiore presenza sullo schermo. <br/> <br/> Notevole anche l'ottima colonna sonora, con il tema accattivante di Oliver Onions. Ho visto per la prima volta questa serie quando ero un bambino (circa 10 anni). La maggior parte dei film ti sono piaciuti da bambino e ridi quando sei un adulto. Ma ora ho circa 30 anni e ho visto di nuovo la serie e mi è piaciuto ancora molto, molto. Gli attori sono fantastici - Carole Andre è stata la mia prima "love & quot; Da bambino, Kabir Bedi è un pirata molto cool e molti altri sono molto bravi anche se sono solo attori dilettanti del sud est asiatico - la trama ha suspense e azione. È una specie di storia di Robin Hood che si gioca in Malesia. La migliore serie che abbia mai visto. E ho trovato molte persone sulla rete che hanno concordato … da non perdere … ahh dimenticavo: la colonna sonora di Oliver Onions è la migliore colonna sonora che abbia mai sentito … devi ascoltare la musica … GRANDE !! Non so perché sono l'unico fino ad ora che ha votato per il film. Ma credimi … io (un fan dichiarato di fantascienza) amo questa serie … ed è meraviglioso anche se viene dall'Italia !!!!!!!
tdirworkribte Admin replied
359 weeks ago