b0e6cdaeb1 Ho visto molti film di Superman: alcuni buoni, altri cattivi. Questo è giusto per quanto riguarda il fattore di intrattenimento. <br/> <br/> In quasi tutti i cartoon / fumetti di Superman lo vedrai combattere un arco nemico: si tratti di Lex Luthor, Braniac o Darkseid. Qui è Braniac. <br/> <br/> Il personaggio Braniac è un parallelepipedo di Galactus, un personaggio di Fantastic Four e Silver Surfer fumetti / fumetti. Galactus viene anche chiamato "Eater Of Worlds". <br/> <br/> La trama del film è semplice: Braniace manda un drone sul pianeta Terra. Superman intercetta e distrugge il drone prima che possa trasmettere un segnale di localizzazione alla nave madre di Braniac. Supergirl dice a Superman della sua passata esperienza che fantastica minaccia è Braniac sulla Terra e racconta la miniaturizzazione della capitale di Krypton, Kandor, prima della distruzione del pianeta con suo padre e sua madre. <br/> <br/> Superman fa un viaggio attraverso lo spazio profondo per rintracciare e distruggere Braniac una volta per tutte … <br/> <br/> PS Non so cosa abbia a che fare il titolo con questo film. Ma se ti piace il titolo che inizia con & quot; Senza restrizioni & quot ;, penso che dovresti guardare questo: Frankenstein Unbound, un film dell'orrore del 1990 basato sul romanzo di Brian Aldiss con lo stesso nome. Questo film è stato diretto da Roger Corman, tornando alla sedia del regista dopo una pausa di quasi vent'anni. Questo è il suo ultimo lavoro da regista fino ad oggi (ha salvato il meglio per il suo ultimo). I revisori si lamenteranno perché è una storia un po 'familiare. Brainiac è un vecchio cattivo e posso ricordarmi che faceva cose simili durante la mia infanzia DC DC e, Signore, è stato così tanti decenni fa. Quindi, Brainiac era un'intelligenza semi-non-umana con una cupola cerebrale trasparente. Qui, & quot; he & quot; è molto simile ai Borg. Lo stesso ego contorto, comunque, e penso che in quel periodo stava riducendo le città o i mondi? Non posso criticare l'animazione in stile libro DC Comic. È perfetto. Superman ha la sua mascella cesellata (come Batman e altri) e Supergirl è una ragazza adolescente. Avevo l'abitudine di acquistare Supergirl e Wonder Woman Comics perché le donne vere non sembravano così, e io ero un ragazzo adolescente. Azione continua fino alla fine e leggermente violenta ma solo "rossa" grafica a fumetti. Questo & quot; non è & quot; Disney! Il finale è piuttosto prevedibile, ma è abbastanza logico per la progressione della trama. Lois darà a Brianiac e ai suoi robot assassini & quot; il dito & quot; anche se è quasi sfumato. Brainiac è interessato solo alla Terra perché Superman e Supergirl sono lì. Lo trova un pianeta noioso. Una storia migliore della maggior parte dei film di live-action con la possibile eccezione di & quot; Superman Returns & quot; e & quot; Man of Steel & quot ;. Non & quot; feel & quot; fatto a buon mercato. Buoni valori di produzione fino in fondo. Ha una "Guerra dei mondi" & quot; fine dello stile, poiché Brainiac non può adattarsi al rumore, al caos e alla sporcizia della Terra dopo aver vissuto per millenni in un ambiente spaziale sterile. L'astronave è molto & quot; cheesy & quot; guardando come assomiglia al Jolly Roger o a "Death-head". Mi è piaciuto questo film animato! Se guardi il DVD sembra abbastanza bello, sembra anche che si stacchi. Il problema è che questa non è una buona storia di DC, forse il peggio. Ho avuto modo di vederlo da Blockbuster sul mio piano mensile, che è tutto merito di questo, anche se non è il mio preferito che vale la pena guardare. Braniac è un cattivo sottoutilizzato che sembra essere eliminato piuttosto rapidamente quando va contro Superman. Mi piacciono tutti i film in DVD speciali per fumetti no, importa la povera scrittura. Il Batman il cavaliere oscuro era in realtà molto buono, all'inizio pensavo che fossero un modo di fare politica, ma la storia era abbastanza buona. Mi chiedo solo perché hanno chiamato questo Superman senza catene. Prima di iniziare la revisione, permettimi di darti un breve avvertimento, questa recensione potrebbe contenere alcuni avvisi di spoiler se non puoi gestirli, quindi interrompere la lettura in questo momento, lasciare che la revisione abbia inizio. Superman Unbound è un film diretto al video DC Animated del 2013, la storia segue ancora una volta Superman che combatte Brainiac, ma questa volta ha collaborato con suo cugino Supergirl. Supergirl ha dato ulteriori informazioni su Krypton a Superman, quindi lascia Superman lontano dalla terra per alcuni giorni alla scoperta di Krypton & amp; affronta Brainiac & amp; il suo esercito di robot allo stesso tempo. Questa è la trama ufficiale di questo film, passiamo ora ai pro e ampli generali contro di questo film. Pro: - Decent voice-acting - Grintty action sequences (dal momento che è classificato PG-13 in primo luogo) - Good concept & amp; presentazione Contro: - Fessure della trama occasionali - Animazione economica a basso costo di ricerca - Colonna sonora dimenticabile - Ritmo lento Nel complesso, questo film ottiene un 5 su 10, se sei un fan di Superman o dell'intero universo DC, vorrei verificarlo per vedere di persona, altrimenti lo consiglierei solo quando non hai niente di meglio da fare, è mediocre al massimo. <br/> <br/> Voto PG-13 per violenza d'azione & amp; gesto maleducato Ho filmato in modo sistematico molti di questi film Warner e questo è uno dei migliori per me, se non il migliore. Sono un vecchio (uh, forse non è la parola migliore) Superman - fan di Batman, quindi tengo d'occhio le due serie e la Justice League di volta in volta. <br/> <br/> Anche se altri hanno ho descritto questo film come una semplice rissa da super-popolo, ho trovato abbastanza sviluppo del personaggio e cose interpersonali & quot; per renderlo più interessante di un semplice super-pugnalata. <br/> <br/> Avrei preferito un po 'del & quot; old & quot; (40 anni fa) il libro dei fumetti Braniac, poiché l'attuale Brainiac non sembra molto "intelligente"; in questa uscita, ma mi piace quello che sta succedendo con Super Girl. <br/> <br/> La mia caratteristica preferita di Superman è che alla fine in realtà sconfigge i suoi avversari invece di limitarsi a colpire il terreno, e c'è una versione anche in questo film. <br/> <br/> Non conosco i numeri, ma mi contano come fan degli adulti a cui piacciono le storie per essere intelligenti e "significativi" il più possibile Tienici in arrivo, Warner Bros.
tdirworkribte Admin replied
359 weeks ago